CRONACA – Un incidente stradale mortale si è verificato su via Ariana, intorno alle 16.30, sul confine fra i Comuni di Velletri e Lariano. Dai primi accertamenti l’uomo alla guida della Panda, che viaggiava in direzione di Lariano avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi prima con una Mercedes e poi con la Jeep che viaggiava verso Velletri.
L’uomo di circa 80 anni, Vincenzo Dorascenzi, purtroppo è morto, sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Velletri, ed i Carabinieri del reparto radiomobile, che hanno chiuso la strada e hanno svolto i rilievi del caso. Sul posto anche alcuni carri attrezzi del deposito giudiziario veliterno per la rimozione delle tre auto ridotte ad un ammasso di lamiera.
Diverse ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti in alcuni ospedali dei Castelli Romani e Roma. Tre le auto coinvolte, una Mercedes station wagon, una Fiat Panda dove era a bordo la persona deceduta e una Jeep Renegade.
L’uomo era residente a Paliano in provincia di Frosinone dove, con tutta probabilità stava tornando, quando è rimasto vittima del terribile incidente. Il totale delle persone coinvolte sono sette, il povero uomo deceduto, una coppia che viaggiava sulla Mercedes di 51 e 35 anni e una famiglia di quattro persone che si trovava sulla Jeep Renegade, l’uomo di 39 anni, la donna di 37 anni e due minori, per fortuna rimasti illesi.