Spara ai Carabinieri durante uno sfratto, arrestato 62enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato un 62enne, di San Cesareo, già ai domiciliari, indiziato dei reati di tentato omicidio, porto di arma clandestina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

I Carabinieri sono intervenuti a supporto di un ufficiale giudiziario impegnato nell’esecuzione di uno sfratto d’immobile  nel Comune di San Cesareo dove attualmente dimorano i parenti prossimi dell’indagato.

Giunti sul posto i militari hanno notato che il 62enne si era recato, appena intravisti i militari, all’interno di un garage dove ha preso una pistola a tamburo (risultata essere una Smith e Wesson cal. 357 con matricola abrasa) con cui, una volta tornato in prossimità dell’ingresso dell’immobile, ha esploso due colpi di arma da fuoco all’indirizzo dei Carabinieri, senza colpirli.

il 62enne è stato subito bloccato e disarmato, la perquisizione ha consentito di rinvenire un marsupio indossato nelle fasi dell’aggressione, un coltello a serramanico e 21 proiettili aggiuntivi. Su disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli l’uomo è stato successivamente accompagnato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.