ULTIM’ORA – Nel primo pomeriggio di oggi (10 dicembre 2013), è andata in scena una sparatoria a Velletri, all’interno del grande magazzino “Spacca Prezzi” di via dei Volsci (ex Micros, ndr).
Secondo una primissima ricostruzione, Salvatore Lucarelli, di circa 70 anni, già titolare del negozio avrebbe sparato a due persone. Le vittime, che sono rimaste ferite e sono state portate in ambulanza in ospedale, sarebbero un uomo italiano di 51 anni e una donna di origine russe di anni 35, sembrerebbe marito e moglie. L’uomo, in particolare, verserebbe in gravissime condizioni pur non essendo in pericolo di vita.
La discussione, finita in tragedia, sarebbe scaturita per motivi d’affari. Lucarelli, dopo il gesto, si è costituito ai Carabinieri.
L’anziano vive in via di Paganico, gli inquirenti hanno già perquisito la sua abitazione.
Sembra che al momento della sparatoria fosse presente in negozio anche sua moglie mentre il figlio è giunto poco dopo sul posto avvisato dalle forze dell’ordine.
Il nostro cronista ha potuto assistere ad un lungo abbraccio tra la madre e il figlio, entrambi increduli per l’accaduto. In particolare il figlio continuava a ripetere “cosa gli avrà detto la testa” incapace di accettare che l’anziano padre potesse aver compiuto un tale gesto, anche perché, secondo lui, il padre non possedeva una pistola. Questione che gli investigatori dovranno accertare.
Di seguito alcune immagini scattate poco dopo l’accaduto e dopo l’arrivo del figlio (nelle ultime due immagini con la madre).
ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI QUI: Sparatoria a Velletri, in carcere Salvatore Lucarelli