Valmontone, trovato senza vita il giornalista 37enne Manuel Mancini

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Una tragica notizia è purtroppo arrivata nella tarda mattinata di oggi, il giornalista, dirigente sportivo Manuel Mancini, è stato trovato all’interno della sua auto nei pressi del comune di Valmontone privo di sensi, forse a causa di un malore improvviso.

Sul posto sono subito intervenuti chiamati da alcuni passanti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Valmontone. All’arrivo all’ospedale di Palestrina con una ambulanza, presso il pronto soccorso, purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne solo la morte.

Manuel Mancini, aveva 37 anni, era sposato e una bambina di 2 anni, lascia anche i genitori anziani, una famiglia  molto conosciuta ad Artena dove viveva e vivono tuttora i suoi familiari.

Era una persona molto attiva, in politica, nel sociale, nel giornalismo, nello sport, aveva gestito per alcuni anni, un sito locale di notizie di cronaca e attualità, era stato general manager dell’Artena Calcio in Serie D per alcuni anni, e tuttora era impegnato nel mondo del calcio, del giornalismo e della politica locale, tra Artena e Valmontone. Lavorava anche nel settore delle Assicurazioni, insomma un ragazzo sempre positivo, pieno di vita, grintoso, sempre disponibile per organizzare iniziative culturali e di svago, una perdita molto pesante per tutto il territorio dei Castelli Romani.

La redazione de lanotiziaoggi.it esprime il più profondo cordoglio da parte di tutta la redazione e le più sentite condoglianze alla famiglia del povero Manuel Mancini, nostro collega apprezzato e amato.

Condividi.

Non è possibile commentare.