CRONACA – Una tragedia familiare si è consumata ieri sera poco dopo le 20.00 a Ciampino.
In una villa bifamiliare, nella zona di viale Kennedy, durante una lite col fratello di 66 anni, una donna di 64 anni, già conosciuta dalle forze dell’ordine lo ha accoltellato più volte all’addome e alla schiena uccidendolo.
In casa vive anche la madre anziana novantenne e in un appartamento attiguo un altro fratello con la moglie. Sono stati loro a chiamare i soccorsi ed il 112 dopo aver sentito le urla dell’ennesima lite ed aver trovato il loro familiare nei pressi della cucina in un lago di sangue.
La donna è stata arrestata per omicidio volontario dai carabinieri giunti dalla vicina Tenenza, sul posto per i rilievi anche la squadra della scientifica del Gruppo Carabinieri Frascati. Il corpo del povero Pasquale Tufano di 66 anni, di professione geometra, è stato poi trasferito all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per le ulteriori indagini del caso che saranno disposte dalla Procura di Velletri che indaga sul tragico omicidio.