CRONACA – Un grave fatto di cronaca si è verificato intorno alle 18.00 nel piazzale della palestra Real Gym di via Santa Anatolia a Velletri.
Due gemelli poco più che ventenni, sembrerebbe i gestori della palestra, mentre stavano uscendo dai locali sono stati raggiunti da alcuni colpi di pistola e uno dei due ragazzi è stato colpito alle gambe.
Chi ha sparato, un uomo incappucciato, sembrerebbe sia fuggito a piedi. Il giovane ferito, un ventenne, è ricoverato presso l’ospedale di Velletri per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Velletri hanno fatto evacuare la palestra per mettere in sicurezza gli avventori e per consentire ai colleghi della Scientifica di operare in tranquillità. Al vaglio le telecamere di sicurezza della struttura.
AGGIORNAMENTI
Proseguono le indagini sulla gambizzazione di uno dei gemelli di 26 anni presenti fuori dalla palestra, sembrerebbe sia stato ritrovato lo scooter, probabilmente rubato, nella zona di via Santa Anatolia, usato dall’uomo per avvicinarsi alla palestra e sparare.