Nettuno, 26enne muore schiacciato dalla sua auto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Tragedia ieri mattina al quartiere San Giacomo di Nettuno quando un ragazzo di 26 anni del posto ha perso la vita schiacciato dalla sua auto contro il cancello della sua abitazione.

Il giovane come tutti i giorni si stava recando al lavoro con la sua autovettura ma nell’atto di aprire il cancello automatico con il telecomando ha notato che la struttura in ferro battuto non si era aperta del tutto. Una volta sceso dalla macchina per accertare cosa fosse accaduto la sua auto si è sfrenata e lo ha centrato in pieno schiacciandolo contro il cancello.

Le sue urla hanno richiamato i suoi familiari che hanno subito prestato i primi soccorsi e chiamato il 118, ma purtroppo il giovane è deceduto dopo pochi minuti per i gravi traumi dell’impatto. Sul posto per accertare i fatti sono giunti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno, con la squadra scientifica.

La salma è stata messa a disposizione della Procura di Velletri, in ospedale a Tor Vergata a Roma, per eventuali ulteriori accertamenti che verranno disposti dal magistrato di turno.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.