Ariccia, albero cade su un’auto in transito con a bordo un uomo e il figlio piccolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Numerosi disagi si sono verificati dal tardo pomeriggio di ieri, venerdì 17, fino alle prime ore della sera a causa del forte vento che si è alzato improvvisamente su tutti i Castelli Romani.

Nel pomeriggio sono volate via le transenne in ferro di Piazza di Corte ad Ariccia dove sono in corso i lavori di pavimentazione da alcuni giorni, per il Giubileo 25. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno delimitato l’area in attesa che gli operai della ditta incaricata le sistemino nuovamente.

Sulla strada regionale via dell’Uccelliera, intorno alle ore 19.45 è venuto giù un grosso albero che ha centrato in pieno, danneggiandola gravemente nella parte anteriore, un’auto in transito in direzione Rocca di Papa. A bordo un quarantenne con il figlio, un bambino di pochi anni, residenti a Tivoli. I 2 occupanti per puro caso non sono rimasti feriti, ma sono leggermente contusi e sotto shock.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Velletri per rimuovere l’albero da sopra la Citroen C3 e mettere in sicurezza la strada chiusa per circa due ore. Per la viabilità e i rilievi dell’incidente sono giunti sul posto in pochi minuti gli agenti della polizia locale di Ariccia.

Condividi.

Non è possibile commentare.