Valmontone, 54enne con problemi di alcol e droga arrestato per maltrattamenti in famiglia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 54enne del posto, indiziato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie convivente.

Il provvedimento scaturisce dalla denuncia presentata dalla donna, lo scorso 7 gennaio, presso la Stazione Carabinieri di Valmontone. La vittima sposata da 28 anni con una figlia minore ha riferito ai militari che il marito da circa 6/7 anni ha cominciato ad abusare di alcool e sostanze stupefacenti.

Da quel momento, l’indagato, ha iniziato ad offenderla e insultarla a causa della sua gelosia. Poi dal mese di agosto scorso si sono verificati diverse aggressioni fisiche mai refertate per timore che il marito potesse arrabbiarsi, tranne quella del 30 dicembre in cui la donna, in cui riportava 10 gg di prognosi rilasciati dall’Ospedale di Colleferro.

I primi di gennaio del 2025 si è verificato un ulteriore episodio che ha spinto la donna a denunciare i fatti ed ha consentito ai militari di Valmontone di attivare il codice rosso presso la Procura di Velletri, per questo motivo, ieri mattina, il 54enne è stato arrestato e condotto presso il carcere veliterno.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.