CRONACA – Era scomparso mercoledì 1° gennaio il ragazzo di 17 anni trovato morto in un canalone di Borgo Montello. Il padre e lo zio, di etnia rom, lo stavano cercando lungo tutte le strade e le zone di quella parte della pianura pontina e purtroppo oggi c’è stata la scoperta del corpo ormai privo di vita.
Stamattina, in via della Polveriera, l’auto sulla quale pare stesse viaggiando pur non avendo ancora la patente per ovvi motivi d’età è stata ritrovata, da una prima ricostruzione è uscita fuori strada, andando a finire in uno dei tanti e profondi canali di scolo che costeggiano le strade, il ragazzo sarebbe morto a causa delle ferite riportate non a seguito dell’incidente ma dopo essere caduto nel canalone poco dopo essersi rialzato. Il ragazzo, pare, avesse passato una serata con degli amici e avesse bevuto parecchio.
Il padre e lo zio, seppur sconvolti, lo hanno immediatamente trasportato in ospedale dove non si è potuto che constatare il decesso. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri di Latina che, al momento, escludono responsabilità terze. Si svolgerà comunque un’autopsia.