CRONACA – I Carabinieri della Stazione di Ariccia, nell’ambito del servizio finalizzato al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacente, nel corso della giornata di giovedì 9 gennaio hanno tratto in arresto in flagranza di reato due uomini; A.R. 50enne di Ariccia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto, all’interno di un armadio, una serra artigianale con lampade a neon, con mezzo kilogrammo di marijuana in stato di essiccazione, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione; D.C. 30enne di Ariccia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari hanno fermato il giovane in possesso di 6 dosi di cocaina pronta per essere immessa sul mercato. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 5 grammi della stessa sostanza, oltre a vario materiale atto al taglio ed al confezionamento. Tutto il materiale di entrambi è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.