Sconfitta a testa alta per la Pallavolo Velletri con la capolista Marino Pallavolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
LA-SERIE-B-2-NAZIONALE-MASCHILE-DELLA-PALLAVOLO-VELLETRI-

La serie B2 nazionale maschile della pallavolo Velletri

SPORT – Sconfitta a testa alta per la Pallavolo Velletri serie b 2 nazionale maschile nell’incontro disputatosi sabato pomeriggio a Marino con la capolista Marino Pallavolo. Nel sestetto iniziale il coach dei veliterni Fabrizio Ferrini schierava: Matteo Guidi, Giuseppe Tomei,  Nicolo Rossi,  Dario Barbetti, Alessio Ferrini e Marco Di Lucca . Alessandro Barbiero primo libero. Primo set di netta marca locale. I veliterni sottotono nella prima frazione di gioco. Locali che si aggiudicano il primo parziale per 25-13.

Poi dal secondo set ecco in campo la grinta della Pallavolo Velletri che tiene testa alla capolista molto bene lottando punto a punto e cedendo nel secondo set sul finire. Nel corso della gara in campo per il Velletri anche Paolo Mazza, Daniel Navacci, Lorenzo De Angelis, Marco Di Belardino tutti a dare un contributo importante al gioco di squadra. Terzo parziale che ved per il Velletri l’infortunio di Matteo Guidi, distorsione per lui. Gialloblù che tengono ottimamente il campo e si portano avanti sino al parziale di 20-19. Poi il direttore di gara ha assegnato un punto ai locali che vanno in parità. Poi c’è stato il cartellino rosso per il capitano Paolo Mazza. Sul finire i locali hanno poi chiuso la gara vincendo il set per 25-22. Una prestazione comunque molto positiva per i veliterni sotto il profilo del gioco e della grinta messa in campo.

Nel dopo gara il direttore sportivo della Pallavolo Velletri Leonardo Collepiccolo per un commento della gara:  [Dopo un primo tempo che abbiamo in pratica consegnato ai locali, nei successivi due set i ragazzi hanno tenuto testa bene alla forte formazione capolista. Positiva la prova sotto il profilo della grinta e del gioco espresso da parte di tutto il collettivo. Nel terzo set  sul nostro vantaggio 20-19, due successive dubbie decisioni arbitrali hanno un po’ inciso sul risultato. A noi c’è mancata anche un pizzico di fortuna in alcuni frangenti decisivi della gara. Ora ripartiamo subito e prepariamo la prossima gara casalinga di sabato 25 gennaio]. Pallavolo Velletri serie b 2 nazionale maschile che sabato 25 gennaio alle ore 16 presso la palestra dell’istituto Alberghiero incontrerà la formazione Sarroch. Pol. Ca.

Condividi.

Non è possibile commentare.