SPORT – L’Asd Rocca Priora calcio comunica che martedì scorso il calciatore Daniele Spina è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso una clinica di Parma dal professor Michelotti e dal suo staff. L’intervento è andato bene, il ragazzo ha accusato inizialmente un po’ di fastidio, ma le condizioni generali sono buone. Il professor Michelotti si è riservato di comunicare i tempi di guarigione e recupero, visto il danno subito. L’operazione è stata effettuata con degli strumenti all’avanguardia e da un’equipe molto affidabile. L’Asd Rocca Priora calcio ringrazia il professor Michelotti per la celerità e per la grande professionalità ancora una volta dimostrata.
«Colgo l’occasione – dice il direttore generale Angelo Carletta – per ringraziare tutti quei calciatori, atleti, conoscenti e società sportive che hanno fatto sentire la loro voce per quanto accaduto al “Montefiore” domenica scorsa e negli altri campi la domenica precedente, per l’affetto e per la solidarietà dimostrata nei confronti di Daniele e della sua famiglia, li ringrazio a titolo personale e a nome di tutta la dirigenza del Rocca Priora presieduta da Claudio Amelia.
Lascio ogni interpetrazione e valutazione su quanto sia stato detto e ancora si dica nei social network: la verità la conosciamo noi, la conosce Daniele, la conosce chi ha causato tutto questo, per cui al momento la società non ha null’altro da aggiungere se non augurare una prontissima guarigione a Daniele e un “in bocca al lupo” alla sua famiglia. Una preghiera a chi ancora si ostina a cercare giustificazioni per quanto causato domenica e a cercare contatti con la famiglia Spina: prego queste persone di lasciare in pace la famiglia di Daniele che in questo momento ha ben altro a cui pensare che alle chiacchiere. Il pensiero della società – conclude Carletta – rimane sempre con loro, ma abbiamo un campionato da onorare e con l’occasione invito tutti i nostri simpatizzanti, tifosi e amici a stringersi attorno alla squadra che domenica in trasferta dovrà affrontare un’altra gara molto delicata contro il Sant’Angelo Romano».