Albano, rapina a mano armata al custode dell’ospedale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
DSC04120

Il coltello usato per la rapina

CRONACA – Rapinato il custode dell’ospedale San Giuseppe di Albano. Era da poco passata la mezzanotte di oggi, mercoledì 5 febbraio, quando un’auto si è accostata accanto alla guardiola, un uomo è sceso e con il pretesto di chiedere informazioni ha prima preso per un braccio il custode e poi sotto la minaccia di un coltello a serramanico lo ha costretto a consegnargli il portafogli.

Il ladro, dopo aver ottenuto ciò che voleva, è salito velocemente sull’auto guidata da un complice, facendo perdere le tracce. Il custode ha subito chiamato il 113, una volta giunti sul posto gli agenti hanno acquisito la descrizione del rapinatore e hanno iniziato la ricerca. Le tracce ottenute hanno portato tutte verso un’unica direzione. La ricerca si è concentrata verso un uomo di 33 anni, A.G., un noto pregiudicato della zona per reati contro il patrimonio e la persona.

Il 33enne è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione. Dapprima ha cercato di negare ogni addebito ma durante la perquisizione nella sua auto è stato ritrovato il coltello a serramanico con cui aveva minacciato il custode del nosocomio. Scoperto, ha ammesso la rapina, avvenuta assieme ad altri complici ed ha indicato il punto dove era stato gettato via il portafogli, poi recuperato dagli agenti. E’ stato confermato l’arresto dopo un processo con rito direttissimo

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.