Cecchina, tentano il colpo in banca ma vengono arrestati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Una volante esce dal Commissariato di Albano

Una volante esce dal Commissariato di Albano

Una volante del Commissariato di Albano diretto da Massimo Fiore, ha sorpreso in flagranza di reato due pregiudicati L. M., 41enne di Zagarolo e M.M. 30enne di Roma che intorno alle quattro della scorsa notte sono entrati all’interno della Banca Toniolo, nel centro di Cecchina, per rubare il denaro dalle casse dopo aver scassinato una porta di sicurezza.

L’attenzione degli agenti, impegnati in un lento servizio di perlustrazione mirato al contrasto dei furti nella zona di Cecchina e Pavona, è stata catturata da un’Opel Vectra station wagon ferma in via Nettunense con il cofano posteriore sollevato.
Un immediato controllo dell’auto, lasciata dai due ladri con il motore acceso, ha evidentemente insospettito gli Agenti che hanno richiesto l’invio urgente di altre volanti in ausilio.
Nella vicina banca, infatti, i poliziotti hanno sorpreso i due scassinatori che si erano introdotti nell’istituto di credito, con passamontagna per non farsi riprendere dalle telecamere di sicurezza e  con gli attrezzi “da lavoro”.
Un terzo complice che fungeva maldestramente da palo, è riuscito ad allontanarsi per le campagne nonostante l’intervento di altre quattro volanti inviate nella zona dalla centrale.
L’autovettura che era stata rubata qualche giorno addietro è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre tutta l’attrezzatura tecnica utilizzata per lo scasso è stata sequestrata.
I due sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza per comparire domani innanzi al Tribunale di Velletri per il giudizio direttissimo.
Condividi.

Non è possibile commentare.