SPORT – Con una grande prestazione di tutto il collettivo la terza divisione femminile della Rosavolley Velletri cala il tris di vittorie, battendo per tre set ad uno la formazione del Città di Frascati. Incontro disputatosi Sabato alle 1930 presso la palestra del Liceo Landi di Velletri.Nel sestetto iniziale delle rossonere veliterne il coach Anna Maria Agliocchi schierava: Elisa Mignucci, Alice Formiconi, Sofia Leoni, Vecchi Roberta(capitano), Maira Mele, Astolfi Ludovica. Chiara Abbafati primo libero.
Indisponibile per uno stiramento nel prepartita Clelia Mandrella. Primo set che ha visto partire alla grande le locali con buone giocate in tutti i fondamentali. Rosavolley Velletri che si impone per 25-23. Secondo set che vede un leggero calo delle locali, che fanno qualche errore specie in battuta. In tale set in campo per le veliterne Giorgia Corsi che ha rilevato Elisa Mignucci. Ospiti che si impongono in tale secondo parziale per 25-14. Nel corso della gara poi il mister Anna Maria Agliocchi ha fatto entrare anche Alessandra Graziano. Terzo set con il sestetto base iniziale, e rossonere che sono determinate e si impongono con un netto 25-16. Gara che poi la Rosavolley Velletri chiude senza affanni aggiudicandosi il quarto set con il punteggio di 25-19.
Arriva così la terza vittoria consecutiva in casa Rosavolley Velletri che è al primo posto in classifica a nove punti. Il mister della Rosavolley Velletri Anna Maria Agliocchi nel dopo gara ha affermato: [Sotto il profilo del gioco c’è stato un leggero passo indietro rispetto le prime due gare, con qualche errore in battuta. C’è soddisfazione per la prova delle ragazze e per la classifica che sinora ci vede al primo posto .Un buon collettivo che può far bene in questo campionato. Ora prepariamo la prossima trasferta con l’Anzio.]. Per la terza divisione femminile della Rosavolley Velletri prossima gara Domenica 2 Marzo alle ore 20 in trasferta con la formazione Anzio Pallavolo.