Velletri: condannato a 15 anni lo stupratore tunisino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Maher-Djebali

CRONACA – E’ arrivata la condanna per lo stupratore di Velletri di origini tunisine, Maher Djebali di 26 anni.

Maher Djebali è stato condannato per violenza sessuale, sequestro di persona e rapina, a 15 anni di reclusione più il pagamento delle spese legali, dopo che il P.M. Dott. Travaglini aveva chiesto 13 anni e 6 mesi.

La condanna in I° grado è arrivata oggi 3 marzo dalla I^ sezione penale del Tribunale di Velletri. Il giudice che ha condannato il noto stupratore tunisino è la Dott.ssa Sabrina Lorenzo.

Ricordiamo i fatti:

L’uomo che per più di un mese ha terrorizzato Velletri e artefice di due stupri su donne e di altrettanti tentativi di violenza è un immigrato di origine tunisina Maher Djebali di 27 anni, che viveva Velletri da diverso tempo ed è sposato con una donna italiana.

Incensurato e disoccupato, l’uomo è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma in collaborazione con la Polizia di Velletri presso la sua abitazione a Velletri, dopo un periodo di pedinamenti scaturito da indagini serrate che hanno portato a sospettare dell’uomo e conclusosi, finalmente, con il suo arresto nel pomeriggio di sabato 16 marzo 2013.

 

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.