Velletri, è podio per i ginnasti della Res Novae

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

GpT-III-Livello-3

SPORT – Sabato 08 Marzo 2014 presso la palestra della A.S.G. Civitavecchia,  si  è svolta la I prova del Campionato GpT  III Livello. Accompagnati dal Tecnico Federale Valentina Martella, e dal  Tecnico di IV Livello Europeo, Alessandro Baggetta, Iacono Giulio e Cavola Lorenzo, hanno iniziato la  competizione al trampolino, con due salti ciascuno, eseguiti alla perfezione, sono poi passati alle parallele pari, dove hanno eseguito al meglio i loro elementi tecnici. Giunti alla sbarra hanno svolto due bellissimi esercizi, dimostrando gli enormi miglioramenti apportati a questo attrezzo, dall’inizio della loro preparazione. Dalla sbarra, sono passati al Corpo Libero, dove oltre a svolgere entrambi, due ottimi esercizi, si sono differenziati per la loro eleganza e pulizia.

Hanno terminato la loro gara al Volteggio, dove seppur sotto tono, a questo attrezzo, hanno eseguiti due buoni salti. A fine classifica, il ginnasta IACONO GIULIO si è piazzato al SECONDO POSTO ASSOLUTO,  nella classifica generale; Il ginnasta CAVOLA LORENZO, ha ottenuto un Terzo posto alla sbarra, un PRIMO POSTO al Corpo Libero ed ancora un PRIMO POSTO alle Parallele.

Complimenti a GIULIO e LORENZO, che hanno dimostrato, di saper affrontare la competizione, con lo spirito giusto, in stile Res Novae e, nonostante non fossero al meglio della loro forma fisica, si sono distinti, dimostrando tutto il lavoro svolto in questi pochi mesi alla Ginnastica RES NOVAE VELLETRI, portando al termine una competizione, senza grandi errori.

Nonostante sia una nuova associazione, la Ginnastica RES NOVAE VELLETRI, continua ad essere presente sui campi gara, da protagonista, ottenendo risultati, che costituiscono per i ginnasti e per l’associazione, solamente un punto di partenza. Adesso il prossimo appuntamento è per la seconda prova del Torneo GpT II Livello, del 22/23 Marzo 2014, che si terrà proprio a Velletri.

Condividi.

Non è possibile commentare.