ATTUALITA’ – Martedì 11 marzo presso Velletri ed Artena sono state girate alcune scene della seconda puntata del nuovo Reality “ Destinazione sconosciuta” che andrà in onda ad Aprile sui canali Sky uno e Cielo.
Per quanto riguarda Velletri, sfondo della puntata è stata Piazza Garibaldi, da cui i due concorrenti, uno dei quali è l’ex pilota di F1 e conduttore televisivo Jarno Trulli, dovevano poi proseguire per arrivare all’Aviosuperficie di Artena dell’Azienda Prosperi e dunque al Campo di gioco Aviator Paintball che è al suo interno.
Qui, messi a confronto con uno degli sport emergenti di questo periodo che consiste nello sparare colpi di vernice biodegradabile agli avversari in totale sicurezza (nonostante quanto si possa credere è uno delle attività sportive con le più basse percentuali di infortuni), i due concorrenti, provvisti di tute protettive e maschere, hanno dovuto superare una prova che consisteva nel recuperare indizi senza essere colpiti dai cecchini nascosti.
Oltre che pubblicizzare il nostro territorio, l’episodio ha permesso di gettare un occhio anche su questo sport praticabile dai 14 anni in su in cui i ragazzi del Campo di gioco Aviator Paintball costituiscono un’eccellenza.
Grazie a loro si deve la prossima apertura di un nuovo campo di Paintball tra i più grandi d’Italia tra Velletri e Artena, sito in Via di Cori km 4.
Per qualsiasi informazione presto attivo il sito aviatorpaintball.it
Concetta Maria Suriana