CRONACA – I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata, a conclusione di un’articolata attività d’indagine, iniziata nel 2011, hanno notificato la misura cautelare personale dell’obbligo di dimora presso il proprio domicilio a quattro giovani dei Castelli Romani ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di indagine, nata a seguito di alcuni controlli finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra giovanissimi davanti agli istituti scolastici, ha permesso di individuare e disarticolare una rete di spacciatori nell’area dei Castelli. I cinque destinatari della misura sono un 22 enne di Ciampino, un 21 enne di Rocca Priora, un 21 enne e un 22 enne di Monte Compatri.
Nel corso delle perquisizioni a casa degli indagati, i Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno trovato ulteriori dosi di hashish e marijuana. In particolare a casa del 22 enne di Monte Compatri sono stati trovati 74 gr di marijuana per cui è stato anche arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e collocato in regime di detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo.