Albano, non si ferma all’alt e investe gli agenti con la sua moto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

IMG_0466

CRONACA – Gli Agenti di una volante del Commissariato di Albano hanno arrestato ieri sera nel centro di Pavona Z. S., 34 enne, con numerosi pregiudizi per reati contro il patrimonio e detenzione di sostanze stupefacenti, elemento di medio spessore nell’ambito della criminalità locale, già sottoposto alla misura di sicurezza della sorveglianza speciale proprio per i suoi trascorsi.

A bordo di una potente moto T MAX, noncurante degli ordini degli agenti che cercavano di intercettarlo per un controllo, ha tentato di sottrarsi al fermo, accelerando in direzione degli agenti col chiaro intento di investirli, evento evitato soltanto dalla loro prontezza nello scaraventarsi in terra, e cercando di “saltare” l’auto della polizia.

la moto ha colpito lo sportello dell’auto, l’uomo è caduto a terra, da dove si è rialzato repentinamente nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ma è stato subito bloccato dagli agenti feriti e quindi immediatamente arrestato per tentato omicidio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione del YAMAHA T MAX rubato pochi giorni fa a Roma, nonché denunciato per guida con patente revocata. L’uomo è rinchiuso nel carcere di Velletri.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.