Roma, sfondano il finestrino di un’auto ma vengono sorpresi dai Carabinieri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

n_520e1f69e3dbf4a006639bf62ffdd174

CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, assieme ai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, hanno arrestato tre cittadini romeni, rispettivamente di 20, 23 e 24 anni, tutti senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

La scorsa notte i tre stranieri sono stati sorpresi dai militari, in via Nocera Inferiore, nel quartiere di Tor Bella Monaca, mentre stavano per rubare una vettura parcheggiata sulla pubblica via, dopo che ne avevano già infranto il finestrino. Sfortunatamente per loro la pattuglia di militari in transito li ha notati ed è immediatamente intervenuta. A questo punto, i malviventi vistisi scoperti non hanno esitato nel darsi alla fuga a bordo della loro autovettura.

Ne è nato così un inseguimento tra i militari e i fuggitivi, al quale si è poi aggiunta anche la seconda pattuglia dei Carabinieri, terminato poco dopo con la cattura dei stranieri. I tre hanno anche tentato di aggredire i militari nel tentativo di sfuggire all’arresto, ma sono stati ammanettati e condotti in caserma. Dopo l’arresto sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposti al rito per direttissima.

Condividi.

Non è possibile commentare.