Cisterna, preoccupante il numero di patenti e documenti di guida contraffatti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

patente-ritirata-ubriaco-550x400_c

CRONACA – Nel pomeriggio di oggi, 24 marzo, una pattuglia della Polizia Locale in servizio in località Prato Cesarino ha intimato l’alt ad una Fiat Punto immatricolata in Bulgaria e condotta da G.O., classe 1987, cittadino romeno residente ad Aprilia.

Ad un primo controllo del veicolo è emerso che non era stato sottoposto a revisione, i successivi accertamenti della patente hanno consentito di trovare particolari, segno di una contraffazione. L’uomo, già gravato da precedenti di polizia ed arresti, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. per i reati di contraffazione e guida senza patente, il veicolo è stato sequestrato.

 Le attività di controllo in generale e specificatamente  alla circolazione di persone e mezzi  nel territorio comunale sta portando ad accertare situazioni di irregolarità a carico di numerosi veicoli di provenienza estera – ha dichiarato il Cap. Mazzoli. Ultimamente stiamo verificando una serie di irregolarità sulle certificazioni di revisione proprio dei veicoli immatricolati in Bulgaria. Un fenomeno che il nostro Comando sta monitorando con numeri purtroppo preoccupanti”.

Condividi.

Non è possibile commentare.