Marino, vendevano frutta, verdura e marjiuana. Arrestati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

IMG_0466

CRONACA – Gli investigatori della Squadra Anticrimine del Commissariato di Albano hanno arrestato e condotto presso la Procura di Velletri un cittadino di origine tunisina con l’accusa di detenzione illegale di stupefacenti.

Al momento dell’arresto gli uomini del Commissariato di Albano stavano conducendo delle indagini volte al verificare la presenza di una proliferazione di attività commerciali spesso utilizzate da cittadini extracomunitari per mascherare attività illecite. Le investigazioni si concentravano su alcuni individui, venditori di frutta e verdura, conosciuti nell’ambiente come “ Le Belve del Deserto”.

Gli agenti di Albano, aiutati dai colleghi del Commissariato di Marino, stavano effettuando un appostamento nei pressi di una frutteria di Marino sita in Via Marcantonio Colonna quando hanno notato un giovane sull’uscio che aveva un atteggiamento sospetto. Visti gli uomini del Commissariato, il giovane ventunenne C.M. ha tentato di confondersi tra i clienti prima di venire bloccato dalla polizia. Il ragazzo era in possesso di decine di dosi di marijuana pronte per la vendita nascoste in un calzino all’interno di uno zaino.

 Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.