Velletri, due ragazzi rapinati delle loro microcar

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

controlli-polizia

CRONACA – Una Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Velletri, insieme agli agenti della Polizia Stradale di Albano, alle 19:45 circa di ieri, lunedì 7 aprile, è intervenuta presso il distributore di carburanti Total Erg di via Appia Nord a Velletri dove era stata segnalata una rapina.

Sul posto i poliziotti hanno trovato infatti le vittime, due giovani minorenni, mentre i rapinatori erano scappati a bordo di una microcar e di uno scooter. Subito dopo aver accertato le condizioni di salute delle vittime con il loro racconto gli agenti hanno tentato di rintracciare gli autori: quattro ragazzi anch’essi minorenni. I due malcapitati hanno riferito di essere stati affiancati, a bordo delle rispettive Microcar, da due giovani su uno scooter che li hanno obbligati a fermarsi nel distributore.

Nella stazione di servizio sono state colpiti con calci e pugni, per rubare uno dei veicoli. Nel frattempo è arrivata un’altra Microcar i cui occupanti hanno aggredito anch’essi i due ragazzi colpendoli con un casco. Solo l’arrivo di un cliente alla pompa di benzina ha messo in fuga gli aggressori.

Grazie alle testimonianze raccolte e alle accurate descrizioni, gli uomini del Commissariato hanno identificato due dei quattro ragazzi, fratelli di 16 e 17 anni, indagati presso la Procura della Repubblica per il Tribunale dei Minori di Roma. Sono in corso serrate indagini per identificare gli altri due rapinatori. Alle ricerche dei giovani ha concorso personale del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Velletri.

Condividi.

Non è possibile commentare.