Due incidenti mortali questa notte ad Ardea e a Rocca Priora. Una delle vittime aveva la patente sospesa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

vigili-del-fuoco

CRONACA – Dramma doppio sulle strade dei Castelli Romani e di Ardea, questa notte. Il primo incidente mortale è accaduto intorno a mezzanotte ad Ardea. Un romeno di 30 anni è finito con la sua auto in una scarpata profonda una ventina di metri, forse dopo aver perso il controllo dell’auto a causa della velocità.

I vigili del fuoco hanno impiegato parecchio tempo, circa due ore, per recuperare la carcassa dell’automobile e il giovane, purtroppo senza vita. Il secondo incidente è accaduto sulla Tuscolana, nella zona di Rocca Priora. Intorno alle due di notte, Paolo Celtiberi, 37 anni, residente nella zona, è deceduto dopo lo schianto a bordo della sua auto. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo, al volante di una Mercedes, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, finendo frontalmente contro un muro di cinta di un villino. Il 37enne è morto sul colpo, per lui a nulla sono valsi i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rocca Priora e i vigili del fuoco che hanno dovuto dovuto estrarre il corpo dalle lamiere. Dai primi accertamenti è emerso che la vittima aveva la patente sospesa, gli era stato notificato tempo fa, infatti, un provvedimento di sospensione per 12 mesi.

Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.