Fortitudo Monteporzio, un centro estivo tutto nuovo tra sport… e verde

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

centro-estivo-fortitudo-(Large)

SPORT – I centri estivi prolificano anche tra le società sportive che mettono a disposizione dei genitori le proprie strutture (e i propri istruttori) nel periodo in cui le scuole chiudono.

Alle lodevoli iniziative di questo tipo si è accodata anche la Fortitudo Monteporzio che, però, propone un centro estivo un po’ diverso dal solito: per tutti coloro che si iscriveranno per il periodo estivo che parte dal 9 giugno e termina il 31 luglio, infatti, la società del presidente Massimo Cesaroni, oltre a mettere a disposizione gli spazi del centro sportivo “Raniero Colucci”, garantirà ai partecipanti (bambini dai 5 ai 14 anni) di poter giocare… immersi nel verde. Una parte delle attività sportive e giocose del centro estivo, infatti, si terranno all’interno del parco di Villa Gammarelli, un’area di circa 3 ettari prettamente boschiva di cui il Comune ha concesso l’utilizzo alla Fortitudo Monteporzio.

Villa Gammarelli si trova nei pressi del centro sportivo “Colucci” e dunque rappresenterà un punto di appoggio molto importante per i partecipanti al centro estivo della Fortitudo. In questi giorni verranno allestiti campi da volley e da calcetto, oltre che percorsi per attività ginniche che possano far “sfogare” alla grande tutti i bambini che prenderanno parte all’iniziativa estiva della società monteporziana. Le iscrizioni sono aperte e per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente alla segreteria del club di via Ettore Majorana.

Ma le novità riguardanti il centro estivo non si limitano alla “sola” affascinante location di Villa Gammarelli e nei prossimi giorni la società svelerà altri gustosi particolari che renderanno indimenticabile l’estate dei piccoli sportivi di Monteporzio e dintorni.

Condividi.

Non è possibile commentare.