SPORT – Con una bellissima prova i ragazzi dell’under 14 provinciale maschile della Pallavolo Velletri trionfano per tre set a zero nella gara interna con la formazione Pol. Alpi. Gara disputatasi venerdì pomeriggio presso la palestra dell’Istituto Agrario di Velletri. Nel sestetto iniziale del Velletri il coach Marco Di Lucca schierava: Filippo Milicia, Leonardo Deserti, Lorenzo Mingarelli, Lorenzo Dominizi, Alberto Giovanni,Andrea Santamaria (Capitano).
Primo set con il Velletri a dominare negli attacchi. In evidenza Filippo Milicia per i gialloblù. Set vinto con un netto 25-14. Nel secondo set dopo un iniziale equilibrio tra le due compagini è il Velletri a imporsi con buoni attacchi ma bene anche la ricezione. Nel corso della partita per il Velletri in campo Alessandro Ricco, Lorenzo Caruso, Lorenzo Micarelli, Francesco D’Amata Federico Gasbarri. Filippo Milicia è il migliore in campo per il Velletri con grande apporto specie nella prima linea di attacco.
Terzo gioco che vede ancora dominio del Velletri che chiude con un rotondo 25-9 e arriva una bella vittoria per il Velletri. Buono il collettivo dell’under 14 maschile promozionale della Pallavolo Velletri.