Sconfitta a testa alta per la Rosavolley Velletri con la capolista Tor San Lorenzo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LA-ROSAVOLLEY-VELLETRI-TERZA-DIVISIONE-FEMMINILE-

SPORT – Una buona Rosavolley Velletri nonostante una prova molto positiva sotto il profilo del gioco esce sconfitta dalla trasferta di Tor San Lorenzo per tre set ad uno. Nel sestetto iniziale della Rosavolley Velletri il coach Anna Maria Agliocchi schierava: Roberta Vecchi (capitano), Michela Civitano, Alice Formiconi, Elisa Mignucci, Giulia Belli, Ludovica Astolfi. Chiara Abbafati primo libero. Primo gioco molto bello e intenso tra le due squadre con le locali che hanno prevalso ai vantaggi per 29-27.

Secondo set che ha visto un’ottima Rosavolley imporsi nettamente per 25-14. Poi terzo e quarto set molto intensi. Si è vista una buona partita. Locali che si sono imposte nel terzo per 25-20 nonostante la Rosavolley ha giocato molto bene. Nel corso della gara  in campo per la Rosavolley Sofia Leoni, Clelia Mandrella, Delia Agostinelli e Giorgia Corsi. La Rosavolley che ha espresso ancora buone giocate nel corso del terzo set vinto però poi dalla capolista Tor San Lorenzo per 25-19. A fine gara complimenti per il gioco espresso dalle ragazze veliterne anche dall’allenatore della squadra di casa, Tor San Lorenzo che con la vittoria fa un grosso passo in avanti per la promozione a una sola giornata dal termine.

Una prova che sotto il profilo del gioco è stata positiva per la Rosavolley Velletri che ha provato fino all’ultimo in questo campionato a raggiungere la vetta della classifica. Un ottimo gruppo quello guidato da Anna Maria Agliocchi. Sabato 17 maggio ultima partita di campionato in casa presso il Liceo Landi di Velletri alle 19 con la formazione Lanuvio Pallavolo.

Condividi.

Non è possibile commentare.