Lariano, arrestato due volte in un mese per spaccio di droga

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN1051

CRONACA – Durante un normale servizio di controllo del territorio i militari della Guardia di Finanza di Velletri hanno fermato a Lariano  un’autovettura guidata da un giovane ragazzo. L’atteggiamento nervoso dell’individuo ha insospettito i finanzieri che hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno del veicolo trovando una dose di cocaina pronta per essere consumata.

 I militari hanno così subito avvisato la sala operativa del Comando provinciale e, con l’ausilio di un’unità cinofila hanno proceduto a perquisire l’abitazione del ragazzo da dove era stato visto uscire prima di mettersi alla guida.

 La perquisizione, effettuata nei confronti di A. G. già arrestato appena 20 giorni prima per spaccio di sostanze stupefacenti, ha permesso di rinvenire diverse dosi di cocaina nascoste in un peluche pronte per essere vendute, oltre a vario materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

La sostanza è risultata con un alto contenuto di principio attivo, l’immissione sul mercato illegale avrebbe fruttato al giovane tra i 3.500  e i 4.000 euro di ricavo. L’uomo è’ stato quindi arrestato e processato per direttissima subendo così una condanna a nove mesi  di arresti domiciliari.

 

 

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.