Asd Frascati, gli allievi contro il S.M. delle Mole per la coppa Lazio. La Juniores ospita la Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

juniores-frascati

SPORT – Dopo oltre tre settimane di stop dagli impegni ufficiali si rimettono in moto le formazioni Juniores ed Allievi, chiamate a mettere la ciliegina sulla torta di una stagione già ricca di soddisfazioni.

I ragazzi di Mauro Fioranelli, reduci dal secondo posto in campionato alle spalle del Garbatella, giovedì al “Mamilio” dalle 17 riceveranno la visita del Roma VIII nell’andata degli ottavi di finale della Coppa Provincia di Roma, torneo riservato alle migliori formazioni dei cinque raggruppamenti che mette in palio un posto di diritto nei Regionali del prossimo anno. Il ritorno sabato 31 maggio alle 15 a Torbellamonaca. “Ci aspetta una gara difficile, contro un avversario che la metterà sul piano del fisico e della cattiveria agonistica –spiega l’allenatore-.

Il primo obiettivo è non subire gol, il secondo farne il più possibile per cercare di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Ho grande fiducia nei miei ragazzi e in questo periodo ho avuto buone indicazioni dalle amichevoli che abbiamo disputato, ma resta l’incognita legata alla lunga sosta. Nel corso di questa stagione abbiamo sempre fallito dopo le diverse pause di campionato e non vogliamo commettere lo stesso errore. Anche perché poi non potrebbe esserci più tempo per rimediare”.

Gli Allievi, invece, dopo lo splendida cavalcata conclusa col primo posto nel girone, sono pronti a partire in Coppa Lazio domani pomeriggio (h.15) in casa contro il Santa Maria delle Mole. Gara -2 sabato alle 17.30. Mister Fiorentini, uno dei grandissimi protagonisti dello strepitoso successo dei frascatani, ha lasciato al duo Fioranelli-Orlandi una pesante eredità. Ma la voglia è di continuare a stupire.

Ufficio Stampa Asd Frascati

Condividi.

Non è possibile commentare.