Cisterna di Latina, notte bianca venerdì 27. Negozi aperti per uno “shopping night”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Notte-Bianca---locandina

ATTUALITA’ – Su iniziativa del Gruppo Commercianti Riuniti e della Pro Loco di Cisterna di Latina, in collaborazione con il Portale della Musica ed il patrocinio del Comune, Venerdì 27 giugno si terrà la Notte Bianca. Dopo una pausa di qualche anno, l’iniziativa torna questa volta  ad animare la città per la prima volta come iniziativa promossa dai commercianti locali con lo spirito di animare la città ed attrarre turisti anche dai centri limitrofi.

Dalle ore 21:00 in poi si potrà seguire un percorso artistico lungo le vie della città e, nei negozi aderenti all’iniziativa, saranno proposte delle promozioni e sconti sugli acquisti. Artisti di strada accompagneranno i passanti durante la passeggiata con spettacoli itineranti. Per rendere il tutto più sicuro e gradevole, Corso della Repubblica sarà chiuso al traffico automobilistico dalle ore 20,30 all’una di notte.

Numerosi i concerti dei gruppi locali:  a partire da Simon e Vins che si esibiranno al nord di Corso della Repubblica, Bacco e Tabacco in Largo Silvio Pellico, Tommaso Guarnacci Band in Piazza Michelangelo, Last Adventure in Largo Risorgimento, Listen and Be Quiet in Piazza Cesare Battisti, i Country of Fennels in Piazza Caduti in guerra. Le piazze saranno chiuse dalle ore 18:00. Per i più piccini, invece, l’appuntamento sarà in Piazza Saffi con il Teatro dei Burattini.

Condividi.

Non è possibile commentare.