Velletri, Forza Italia ha un nuovo coordinatore. Nominato Tony Bruognolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tony-Bruognolo

Tony Bruognolo

POLITICA – Forza Italia sta ponendo le basi per un sempre più forte e delineato radicamento sul territorio. Il partito risorto dalle ceneri del Popolo della Libertà, già figlio del primigenio Forza Italia, movimento politico fondato da Silvio Berlusconi nel 1993, sente forte la necessità di essere presente in ogni Comune d’Italia per diventare un punto di riferimento per tutti coloro che si riconoscono negli ideali di libertà e democrazia da sempre punti ineludibili di riferimento di ogni progetto politico del Presidente Silvio Berlusconi.

Anche a Velletri è giunto il tempo di mettere la prima pietra di questa nuova e forte avventura politica affinché il progetto liberale si affermi. Per questi motivi Forza Italia sta scegliendo i suoi uomini migliori, che siano in grado di porre in essere tutte le strategie necessarie per governare un territorio come quello di Velletri che ha dato sempre, elettoralmente parlando, grandi soddisfazioni al centro destra italiano.

Due dei più importanti esponenti nazionali e romani di Forza Italia, il Senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale del Lazio e il Consigliere regionale, Onorevole Adriano Palozzi hanno deciso di nominare, come coordinatore comunale a Velletri, Tony Jr Bruognolo.

Nella lettera di nomina, i due esponenti di Forza Italia affermano che “Oggi più che mai è fondamentale creare una squadra determinata negli obiettivi da raggiungere e coesa sul piano programmatico”. Per queste ragioni hanno deciso di nominare Tony Bruognolo coordinatore, “certi che saprà portare a termine al meglio questo ruolo, in virtù delle capacità che ha sempre dimostrato”.

Bruognolo è da sempre, convintamente, un uomo di centro destra e questo riconoscimento, proprio dai vertici che più gli sono vicini, non può che renderlo felice:  “Voglio ringraziare ufficialmente – afferma Bruognolo – il Senatore Fazzone, l’Onorevole Palozzi e il vice coordinatore provinciale Mattei per avermi scelto alla guida del partito a Velletri. Valuto questa nomina – continua il nuovo coordinatore – come un premio al gruppo di cui mi onoro di fare parte e che ha saputo lavorare con profitto negli anni e come incentivo a dare ancora di più alla nostra città. Le maniche sono già rimboccate per chi come noi ha sempre fatto della politica una passione pura e genuina al servizio dei propri concittadini. Lavorerò – conclude Tony Bruognolo – per dare forza e risalto alle tante donne e uomini di Velletri che si riconoscono nei valori di Forza Italia e del Centro Destra e per creare una squadra forte che sappia impegnarsi nei prossimi anni su proposte concrete e credibili per il bene di Velletri e soprattutto che sia pronta a governare la città, quando gli elettori ci daranno questa possibilità”.

Ufficio Stampa

Forza Italia Velletri

Condividi.

Non è possibile commentare.