Genzano, uccisa dal marito la 35enne Alessandra Agostinelli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
10430512_1462132877373338_7531848336211574342_n

Una bella immagine di Alessandra Agostinelli

CRONACA – Problemi di lavoro e quindi un forte disagio economico sarebbero i motivi di una lite fra ex coniugi, purtroppo finita in tragedia. E’ accaduto ad Alatri, in provincia di Frosinone, Emiliano Frocione, di 37 anni ha colpito a morte con un coltello, la ex moglie, Alessandra Agostinelli di 35 anni, originaria di Genzano. La tragedia si è compiuta intorno alle 19 di martedì 9 settembre, nella casa dei due dove vivevano ancora insieme pur essendo separati. La coppia aveva anche due figli di 6 e 14 anni.

L’uomo, al culmine della lite, ha preso un coltello e lo ha conficcato nell’addome della donna che è deceduta poco dopo. Sconvolto per l’atto tremendo che ha compiuto ha cercato probabilmente di togliersi la vita, perchè è stato trovato, dai sanitari del 118, con vistosi segni da taglio ai polsi. Per la giovane donna invece a nulla sono valsi i soccorsi. L’uomo è stato invece ricoverato all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

L’ennesimo caso di femminicidio è ora al vaglio dei carabinieri del comando provinciale di Frosinone, coordinati dal colonnello Giuseppe Tuccio, e della compagnia di Alatri. Gli investigatori hanno cominciato a sentire alcuni testimoni per cercare di ricostruire quanto accaduto nell’abitazione di Valle Cicogna. Il caso è affidato al pm della procura di Frosinone, Rita Caracuzzo.

Condividi.

Non è possibile commentare.