SPORT – L’Associazione Ginnastica Velitrae a.s.d. in oltre un secolo di storia è stata sempre attenta alla promozione e diffusione delle discipline di pertinenza della Federazione Ginnastica d’Italia; così, continuando una tradizione ormai ultracentenaria, è da alcune stagioni che l’associazione propone l’iniziativa “Il mese della Ginnastica” con lo scopo benemerito di promuovere sul territorio la pratica sportiva.
Il progetto, riservato a tutti i nuovi associati, sarà realizzato ad ottobre e offre ai bambini e le bambine dai 3 anni in su, nonché agli adulti nei corsi di preacrobatica ginnastica a corpo libero, la possibilità di frequentare gratuitamente le attività proposte dall’associazione per tutto il mese; per la Ginnastica Aerobica i mesi offerti dall’associazione saranno addirittura due e questo per promuovere una delle discipline della Federginnastica ancora oggi poco conosciuta a Velletri.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa è comunque possibile rivolgersi tutti i pomeriggi presso la segreteria dell’associazione nella palestra della s.m.s. “C.Cardinali” in Via S.Giovanni Vecchio n. 71 e telefonare allo 06.9634744 o 335.6771547. Si consiglia di prenotarsi in largo anticipo per l’iniziativa il “Mese della Ginnastica” poiché i posti e gli orari disponibili sono limitati.