Ciampino, cinque arresti per spaccio fuori da una discoteca

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La-droga-dello-sballo-sequestrata-dai-Carabinieri

CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato, altra sera, cinque giovani per spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi del parcheggio di una nota discoteca di Ciampino. I militari hanno notato uno strano andirivieni di giovani su Viale Kennedy ed hanno voluto vederci chiaro.

Il primo a finire in manette è stato un 19enne residente all’isola d’Elba, arrestato mentre cedeva ad un suo coetaneo due dosi di metanfetamina. Stessa sorte per un ragazzo 24enne di Fiano Romano, sorpreso mentre stava consegnando ad un “cliente” alcune dosi di cocaina. Un 20enne romano, invece, è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di una decina di dosi traecstasy e anfetamine.

Durante la serata, inoltre, è stato fermato un pregiudicato campano di 28 anni, residente a Casalnuovo di Napoli, che stava tentando di vendere ad alcuni ragazzi del posto dosi di ecstasy e anfetamina. In tasca ne aveva una cinquantina. L’ultimo a finire in manette è stato un 18enne di Bracciano che, credendoli frequentatori della discoteca, ha offerto dosi di ketamina a due Carabinieri in borghese.

I cinque pusher sono stati ammanettati e portati in caserma, dove attenderanno di essere sottoposti al rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri.

Condividi.

Non è possibile commentare.