Velletri, ottimi risultati per il Karate firmato Toukon

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
foto-3

Noemi Nicosanti campionessa a squadre sociali

SPORT – Sempre intensi ed altrettanto soddisfacenti i  weekend per gli allievi della società veliterna Toukon, sia perché contrassegnati dalla partecipazione alle competizioni federali e non che per i soddisfacenti piazzamenti.

foto-1-(1)

Gli allievi del Toukon insieme al Maestro Luca Nicosanti

Sabato 25 e domenica 26 ottobre, al Palabandinelli di Velletri gli allievi sono stati protagonisti nel Campionato regionale dell’Ente di Promozione del Coni CSEN organizzato in collaborazione con l’Ente proprio dal Toukon: 500 atleti partecipanti, appartenenti a 40 società affiliate si sono dibattuti i titoli in palio nelle diverse specialità. Grazie ai risultati dei karateka del Toukon, la società ha conquistato il 1° posto nella sezione Kata agonisti, nell’Handikarate, nella prova Gioco sport, nel Kata pre-agonisti ed un 3° posto nel Kumite agonisti. Il Toukon ha fatto il pieno confermando il metodo utilizzato dagli istruttori capitanati dal Maestro Federale Luca Nicosanti.

Il fine settimana è stato segnato anche da un altro eccellente risultato celebrato nel Palapellicone di Ostia nel Centro olimpico della Federazione Fijlkam. L’atleta veliterna cintura nera Noemi Nicosanti, insieme alle atlete della sua squadra del Centro Sportivo Esercito ha conquistato il titolo di Campionessa italiana a squadre sociali.

foto-2-(1)

Gli atleti dell’HANDIKARATE

Un’ottima carica di energia prima dei prossimi appuntamenti: il campionato italiano della categoria giovanissimi, il campionato nazionale Csen, il campionato internazionale per atleti con disabilità che si disputerà in Spagna, il campionato italiano di Kumite categoria Juniores. Tutti questi appuntamenti nel mese di novembre! Per questo gli allenamenti del Toukon continueranno, intensamente come di consueto, nel Palabandinelli per fare sempre meglio.

Condividi.

Non è possibile commentare.