L’Under 17 della Virtus Velletri Basket fa tre su tre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Alessio-Colonnelli-Virtus-Velletri-rit

Alessio Colonnelli

SPORT – Terza vittoria consecutiva per i ragazzi della squadra Under 17 della Virtus Velletri, capaci di imporsi ancora una volta in maniera larga sul campo del Casilino23. Buona la prova generale della squadra gialloblu, chiamata ora a recitare un ruolo da protagonista nel girone, supportata dagli assoli di Marinelli, Colonna, Quaglia e Colonnelli che hanno mostrato grande continuità in attacco e buone prove in difesa.

Buona gestione del match da parte dei veliterni, che fin dall’inizio hanno imposto il loro gioco e grazie ai molti contropiede messi in atto si sono portati subito a larga distanza dagli avversari. In particolare la prima frazione ha visto i padroni di casa davvero scioccati per la partenza Virtus, tanto da rimanere a 3 punti totali mentre i gialloblu sfioravano subito i 20. Poi piccola ripresa del Casilino 23 nella seconda frazione seguita però dal ritorno pressante della Virtus, che ha messo a segno altri due parziali di ampio vantaggio.

“Sembra una squadra molto competitiva e in crescita rispetto a quella dell’anno scorso – ha commentato il capitano della Virtus Lorenzo Marinelli a fine partita -, speriamo di arrivare sempre più lontano, lavorando meglio ogni giorno”. Il prossimo impegno per i giovani gialloblu è a Velletri, sul campo di casa della Polivalente, domenica 9 novembre alle 11.15 contro Nova Bk Boville. Si spera di fare en plein e arrivare a quattro vittorie in altrettante partite, vista la partenza è possibile sperare.

Condividi.

Non è possibile commentare.