CRONACA – Un caso di omicidio-suicidio è accaduto a Cisterna di Latina. Oggi pomeriggio, intorno alle 16.30, i corpi di un uomo e di una donna sono stati rinvenuti dagli agenti di Polizia del locale commissariato, in un appartamento di una palazzina di via Machiavelli.
I due erano moglie e marito, Antonino Grasso di 38 anni, originario della provincia di Messina e Tiziana Zaccari di 35 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, dopo l’ennesimo litigio, l’uomo, un agente di polizia penitenziaria impiegato presso il carcere di Velletri, ha sparato alla moglie con la pistola di ordinanza e poi si è tolto la vita. I vicini di casa, sentiti gli spari hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine e il 118 che però, giunti sul posto, non hanno potuto che constatare la morte di entrambi. La coppia aveva due figli piccoli, uno di 7 e l’altro di 6 anni che purtroppo sembrerebbe fossero presenti al momento della tragedia. I due ormai erano ai ferri corti, da tempo i vicini assistevano a liti violente.