CRONACA – I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 25enne, romano, proprietario di un negozio di abbigliamento nel quartiere della Balduina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso dei vari passaggi durante i servizi di controllo avevano notato che spesso davanti al negozio vi erano parcheggiate moto e auto di grossa cilindrata, intestate a soggetti con precedenti penali in materia di stupefacenti.
Da un più accurato servizio di osservazione, i militari hanno notato che i “clienti” entravano, provavano i capi di abbigliamento e si dirigevano poi verso la cassa senza però portare via la merce. I Carabinieri hanno così deciso di fare un blitz: di buon mattino, all’interno dell’esercizio commerciale, subito dopo l’apertura.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati, 500 g. di cocaina, 1500 g. di hashish e tutto il necessario per pesare e confezionare lo stupefacente. Dalla vendita dello stupefacente rinvenuto si sarebbe potuta ricavare una somma di circa 100 mila euro. Il negoziante è stato portato in caserma e dopo l’arresto è stato associato presso la casa circondariale di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.