ATTUALITA’ – Dal 6 dicembre la magia del Natale avvolgerà Rainbow MagicLand. Il Parco divertimenti di Roma si colorerà di bianco, rosso, oro e argento per regalare ai suoi ospiti, fino al 6 gennaio, un’atmosfera suggestiva e un’esperienza indimenticabile. Ad accogliere grandi e piccini ci saranno Gattobaleno, la mascotte del Parco, e Babbo Natale che insieme accenderanno le luci del grande Albero di Natale, dando il via a un’intera giornata di divertimento ed emozioni. Nella Magic Street i visitatori saranno ricoperti dalla neve; soffici fiocchi bianchi cadranno dal cielo per posarsi sulle mani di bimbi curiosi e sorpresi. La visita proseguirà tra i tradizionali mercatini natalizi e le attrazioni.
E poi ci saranno altre sorprese: un nuovo spettacolo presso Il Lago delle Fate, il Crazy-lights of Christmas, mentre al caldo del confortevole Gran Teatro si potrà assistere alChristmas Dreams. Non mancheranno gli appuntamenti per i più piccoli: Merry ChristmasWinx e Buon Natale daMrFog. Rainbow MagicLand sarà aperto dal 6 dicembre al 6 gennaio 2015 secondo il calendario consultabile sul sito www.magicland.it.
Durante la stagione di Natale il Parco festeggerà anche l’arrivo del nuovo anno con una festa unica, MagicFest, un’iniziativa che già nelle precedenti stagioni si è rivelata un grande successo. Il 31 dicembre Rainbow MagicLand aprirà le sue porte alle 19 e fino alle 5 del mattino si potrà ballare, grazie al Dj set, concedersi momenti adrenalici sulle attrazioni, brindare con special guest, come Cristina D’Avena e gli Eiffel 65, assistere a tanti spettacoli live, partecipare a un ricco e caratteristico cenone. Con tutti questi ingredienti sarà certamente un Capodanno da favola.
Natale è il tempo dei regali e Rainbow MagicLand fa un regalo a tutti i bambini fino a 10 anni, che entreranno gratis, mentre per tutti gli altri ci sarà la tariffa speciale a 29 euro. Sarà, inoltre, possibile, regalare l’abbonamento 2015 a 60€, invece che a 90€, acquistandolo entro il 6 gennaio 2015. Un bel regalo da scartare sotto l’albero con l’arrivo della Befana…ultimo giorno di apertura del Parco che darà a tutti l’arrivederci ad aprile. Dal 6 dicembre al 6 gennaio 2015 tutte le attrazioni saranno aperte, tranne quelle acquatiche.