Velletri, dal 6 al 13 dicembre in scena il Saturno Film Festival

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
foto-2

Da sin. Mariella Li Sacchi, vice presidente del Saturno Film Festival, il presidente del Consiglio Daniele Ognibene, il vicesindaco Marcello Pontecorvi e Ottavia Lavino

CULTURA – É ormai arrivata alla decima edizione l’iniziativa cinematografica “Saturno Film Festival”. Già da due anni ospitato a Velletri, quest’anno la manifestazione culturale che si svolgerà dal 6 al 13 dicembre presso il teatro Artemisio Gian Marie Volonté, sarà dedicata proprio a Volonté, celebre attore e cittadino di Velletri.

Una settimana nella quale si terranno una serie di iniziative quali mostre fotografiche, proiezioni, dibattiti, coinvolgendo anche le scuole e personaggi celebri del panorama cinematografico italiano, nella convinzione del ruolo centrale che ha il cinema come testimonianza dei cambiamenti che sta affrontando la società odierna.

Organizzato dall’Associazione Culturale Agenzia del Tempo di Roma, in collaborazione con Rai Cinema, l’evento è stato presentato mercoledì 26 novembre alle ore 11,00 presso la sala Tersicore del palazzo comunale da Ottavia Lavinio, Mariella Li Sacchi, vice presidente del Saturno Film Festival, il presidente del Consiglio Daniele Ognibene, il vicesindaco Marcello Pontecorvi.

Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.