Velletri, grande successo di partecipazione per le gare di nuoto dell’Asd Tortuga

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lo staff dell'Asd Tortuga

Lo staff dell’Asd Tortuga

ATTUALITA’ – Domenica 21 dicembre l’ASD Tortuga Velletri ha voluto festeggiare il Natale e salutare il 2014 quasi concluso con l’ormai consueta “gara di Natale”, la prima dal cambio di gestione della struttura avvenuto lo scorso marzo.

I giovani atleti, alcuni pronti a gareggiare per la prima volta, tutti tra i 4 ed i 17 anni, hanno dato prova delle loro abilità davanti ad un numeroso pubblico cimentandosi in varie specialità tra cui i 25 metri. A fine competizione, entusiasti delle medaglie ricevute, i partecipanti insieme alle loro famiglie hanno poi avuto la possibilità di festeggiare i risultati ottenuti in gara con i collaboratori del team Tortuga, intenti a distribuire gratuitamente dolci, popcorn e palloncini a forma di animali fuori dalla struttura.

Il-Presidente

L’evento, organizzato dalla squadra della nuova Tortuga Velletri, è riuscita a creare un giorno di festa ed unione, non finalizzato alla competizione sportiva ma al piacere di stare insieme in allegria. È proprio questa la linea di pensiero di cui si fa promotrice l’ASD Tortuga Velletri, che focalizza il suo impegno sul far procedere di pari passo i suoi allievi nello sport e nella socializzazione.

Grazie al lavoro dello staff tecnico, ma soprattutto alla numerosa presenza dei ragazzi e delle loro famiglie a supportarli, si è potuta organizzare nel migliore dei modi una giornata così bella ed emozionante per i piccoli sportivi e non, la “prima” di una lunga serie, grazie anche al contributo dello sponsor ufficiale “La Saponeria Velletri” e di tutti coloro che hanno collaborato. Un ottimo modo di concludere in allegria l’anno vecchio e di cominciare quello nuovo.

 Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.