Vittoria per la Rosavolley Velletri in casa con la formazione del Piglio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

IL-GRUPPO-AMATORIALE-MISTO-DELLA-ROSAVOLLEY-VELLETRI--

SPORT – Importante vittoria per la formazione amatoriale mista della Rosavolley Velletri guidata dal coach Piero Ronsini, che nella quinta giornata del campionato amatoriale misto elite Uisp si è imposta per tre set a zero con la formazione Asd Pileum Piglio. Gara che si è disputata presso le mura amiche della palestra De Rossi di Velletri. Entrambe squadre appaiate all’ultima posizione con  due punti in classifica, e quindi era fondamentale la vittoria. Rosavolley  Velletri con il sestetto iniziale: Cavallari, Scannicchio, Lupi, Chieffi, Gentili, Schiavi.

Primi due set molto intensi con le due squadre che hanno fatto vedere una buona pallavolo e molto equilibrio in campo. Rosavolley Velletri, molto bene sia in difesa che in attacco ed  è stata molto concreta nei momenti decisivi imponendosi in entrambi i giochi con il parziale di 25-23. Nel secondo parziale due cambi nelle fila della Rosavolley: Scannicchio al posto di Brescia e Papacci al posto di Gentili. Terzo set, nelle fila rossonere entra  Scannicchio al posto di Brescia e Cammarano rileva Papacci. A metà set Russo rileva Cammarano. Un set dove la formazione veliterna carica di morale dopo aver vinto i primi due set,  ha ampiamente dominato il gioco imponendosi con un netto 25-19 e conquistando così vittoria e tre preziosi punti per risalire in classifica. Positivo e determinante l’inserimento del nuovo arrivato Chieffi, che con le sue giocate ha messo sempre in difficoltà gli avversari. Soddisfatto il coach Piero Ronsini del dopo gara.

“E’ stata una gara molto equilibrata tra le due compagini. Siamo stati  meno fallosi in battuta e in difesa e soprattutto concreti nei momenti decisivi. Importante era far punti per smuovere la classifica. Una vittoria che fa morale, il gruppo è ottimo e ora possiamo preparare le prossime gare con maggiore convinzione nei nostri mezzi consapevoli che possiamo far bene in questo campionato”.  Prossimo incontro per l’amatoriale mista della Rosavolley Velletri in trasferta con la formazione Accademia Frascati.

Alessandro De Angelis-Addetto relazioni esterne Rosavolley Velletri

Condividi.

Non è possibile commentare.