Latina, 14enne colpita con un pugno per l’Iphone

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

polizia_ansa-kk1D-U10202588321142coH-568x320@LaStampa.it

CRONACA – Una quattordicenne di Latina, ieri mattina mentre era in attesa dell’autobus che la riportasse a casa dopo la scuola, è stata avvicinata da un giovane che l’ha prima colpita con un pugno nello stomaco e poi l’ha derubata portandole via l’Iphone che la ragazza aveva in mano, fuggendo velocemente a piedi.

Alcuni testimoni che hanno subito soccorso la ragazzina, hanno avvertito il 113 e chiamato l’ambulanza. Lo stesso ha fatto un testimone dell’aggressione che ha raccontato agli agenti di Polizia di aver notato l’aggressore salire a bordo di un veicolo condotto da un complice e dirigersi in tutta fretta in direzione Roma indicando il modello dell’auto, la relativa targa nonché la descrizione dei due balordi.

La segnalazione è stata diramata a tutte le pattuglie presenti sul territorio ed in particolare a quelle in servizio sulla Pontina. Nel frattempo una Volante si è diretta presso il campo nomadi “Al Karama” di Borgo Bainsizza dove è stata rinvenuta, occultata e abbandonata, l’auto con la targa straniera usata per la rapina.

Successivamente, anche grazie alle informazioni ed alle descrizioni degli autori nonché dalle impronte lasciate sul cofano di un’auto in sosta da uno dei due rapinatori, rilevate dalla Polizia Scientifica, si è identificato uno degli autori domiciliato presso “Al Karama”: un nomade di 25 anni pluri-pregiudicato. E’ ricercato il secondo.

Condividi.

Non è possibile commentare.