Under 14 Rosavolley Velletri, esordio casalingo con vittoria nell’incontro con l’Union Volley Zagarolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LA-TERZA-DIVISIONE-FEMMINILE-DELLA-ROSAVOLLEY-VELLETRI

SPORT – Con una buona prestazione di tutto il collettivo la terza divisione femminile della Rosavolley Velletri centra la sua prima vittoria in campionato battendo per tre set ad uno la formazione dell’Union Volley Zagarolo. Gara valevole per la seconda di andata del campionato, disputatasi tra le mura amiche del Liceo Landi di Velletri. Il coach delle veliterne Piero Ronsini schierava il sestetto iniziale composto da  Silvia Fagiolo, Roberta Vecchi (cap.), Elena Campanile, Valentina Pagliaccia,Giorgia Guglielmi, Elisa Mignucci. Federica Amadei primo libero.

Primo set che ha visto partire molto bene sia in attacco che in ricezione le veliterne della Rosavolley. Importante l’apporto del capitano Roberta Vecchi e molto bene negli attacchi Elisa Mignucci. Rosavolley che si aggiudica il primo gioco per 25-17. Secondo set con un calo evidente delle rossonere veliterne rispetto la prima frazione e Union Volley più incisiva negli attacchi e a muro. Nel corso di tale set per la Rosavolley in campo Giorgia D’Ariano su Elisa Mignucci ed Emanuela Livi su Giorgia Guglielmi. Ospiti che si aggiudicano il set per 25-15. Il terzo set è molto intenso e combattuto tra le due compagini. L’avvio è molto positivo per le ospiti, poi sono le veliterne a mettere in campo grinta e carattere e a vincere il set grazie ad un gioco positivo di tutto il gruppo.

La partita è molto equilibrata e anche il quarto set vede dopo un avvio a favore delle ospiti, poi il set che va avanti punto a punto e si decide ai vantaggi a favore delle veliterne che conquistano tre importanti punti per la classifica. Prestazione molto positiva di tutto il collettivo della Rosavolley Velletri che ha vinto con un’ottima Union Volley Zagarolo, e fatto vedere progressi nel gioco e anche nel carattere nei momenti decisivi della gara. Prossimo impegno per la terza divisione femminile della Rosavolley Velletri di mister Piero Ronsini domenica 25 gennaio alle ore 16 in trasferta a Grottaferrata presso il Palazzetto F. Coscia in via Quattrucci con il Volley Club Grottaferrata. Notizie positive in casa Rosavolley Velletri vengono anche dall’under 16 provinciale femminile guidata dal coach Tamara Spallotta che si è imposta in trasferta per tre set a zero con il Pgs Sant’Anna Morena e ora veliterne al secondo posto in classifica.

Ufficio stampa Rosavolley Velletri

Condividi.

Non è possibile commentare.