L’Amministrazione comunale incontra il Cotral: “Più attenzione verso Rocca di Papa”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

autobus_cotral-2

POLITICA – Si è svolto mercoledì 28 gennaio l’incontro con il presidente del Cotral S.p.A. Amalia Colaceci, richiesto dall’Amministrazione comunale a seguito dei numerosi disservizi del trasporto pubblico registrati dai cittadini. “L’incontro è stato positivo – dichiara l’assessore Marika Sciamplicotti -. Il presidente, insediatosi non da molto, ha recepito le nostre problematiche e ci ha rassicurato circa una maggiore attenzione verso la nostra città.

Comprendiamo le difficoltà dell’Azienda, nonché gli ultimi episodi contingenti verificatisi presso i depositi della zona, che hanno acuito i disagi, ma siamo stati al tempo stesso rassicurati su una maggiore attenzione al cliente e alla qualità del servizio”. Negli ultimi periodi tante sono state le segnalazioni rivolte dai cittadini all’Amministrazione comunale circa cronici ritardi degli autobus e soppressione delle corse, tanto da sfociare in più di una occasione in vere e proprie agitazioni da parte degli utenti.

“Abbiamo fatto presente che Rocca di Papa non è servita da nessun altro mezzo di trasporto e che, per la sua posizione, non è certamente di passaggio per altre direttrici – ha spiegato l’assessore ai Trasporti Roberto Sellati – , e dunque se un bus salta si rimane a piedi. “Il presidente ci ha inoltre dato garanzie circa la previsione di una nuova corsa Velletri – Rocca di Papa che consenta ai nostri studenti di tornare direttamente a casa dopo le lezioni”.

Condividi.

Non è possibile commentare.