Morto Angelo Fagiolo, Principe del Foro di Velletri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
angelo-fagiolo

L’Avvocato Angelo Fagiolo

CRONACA – Questa mattina (lunedì 2 febbraio 2015, ndr) intorno alle 12, a seguito di un malore, è venuto a mancare l’avvocato Angelo Fagiolo, uno dei più noti professionisti di Velletri.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, di 95 anni, era appena salito sulla sua Twingo di colore grigio, in sosta nel parcheggio del Tribunale di Velletri e aveva già ingranato la retromarcia per uscire dal parcheggio quando si è sentito male; ciò gli ha impedito di tenere sotto controllo il mezzo che ha prima impattato violentemente contro un’altra auto in sosta per poi venire a sua volta colpita da una vettura che sopraggiungeva proprio mentre il noto avvocato provava a scendere dall’auto, forse per cercare di chiedere aiuto, per questo motivo lo sportello del guidatore, apertosi all’improvviso è stato praticamente divelto dall’auto sopraggiunta.

L’avvocato Fagiolo si è poi accasciato a terra, privo di sensi. Subito sono accorsi i numerosi colleghi presenti fuori dal Tribunale e sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Il figlio, Marco, e la nipote, Chiara, anch’essi avvocati, disperati sono corsi nel piazzale ma quando l’autoambulanza lo ha soccorso purtroppo non c’era già più nulla da fare.

Angelo Fagiolo aveva alle spalle più di 60 anni di invidiabile carriera forense, era considerato un vero e proprio Principe del Foro e nonostante l’età avanzata ancora seguiva procedimenti, con la solita attenzione, cura e alta professionalità. Alla sua famiglia la nostra Redazione esprime le più sentite condoglianze.

Concetta Maria Suriana

Foto0129

L’Auto dell’Avvocato Fagiolo dopo l’incidente

Condividi.

Non è possibile commentare.