SPORT – La formazione della terza divisione femminile della Rosavolley Velletri perde nettamente nell’incontro disputatosi domenica mattina in trasferta a Roma con la capolista Egan Volley. Un netto passo indietro delle ragazze rossonere veliterne dopo l’ottimo avvio di campionato. Si è vista domenica una squadra nettamente sottotono e priva di quel mordente che la caratterizza.
Sin dal primo set la capolista e a punteggio pieno Egan Volley ha nettamente dominato la gara in tutti i fondamentali e le veliterne specie nei primi due set non sono riuscite a tenere testa alle locali. Solo nel terzo set qualche timido cenno di reazione delle veliterne, ma nel complesso la partita è stata sempre condotta dalle locali che hanno dominato il gioco. Prova assolutamente da archiviare per le veliterne, dalla quale però prendere spunto per migliorarsi e ora è necessario subito ripartire e preparare la gara importante di Sabato pomeriggio 21 febbraio presso la palestra del Liceo Landi di Velletri quando la Rosavolley affronterà la formazione dell’Artena Volley.
Sono scese in campo Roberta Vecchi al palleggio, Giorgia Guglielmi opposto, Elisa Mignucci ed Elena Campanile schiacciatrici, Valeria Felci e Silvia Fagiolo centrali. I due liberi Federica Amadei e Federica Leoni. Entrate nel corso della gara Emanuela Livi, Giorgia D’Ariano, Piera Nardini. Allenatore Piero Ronsini.
Alessandro De Angelis
Addetto relazioni esterne Rosavolley Velletri