Velletri, cinque ubriachi infastidiscono una donna fino a sputarle sull’auto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

auto-polizia1_6

CRONACA – Lo scorso sabato 28 marzo, a Velletri, una donna, mentre si recava a riprendere la sua auto parcheggiata presso piazza Donatori del Sangue è stata avvicinata e e infastidita da cinque uomini, risultati poi di nazionalità marocchina.

I cinque, probabilmente sotto effetto dell’alcol, quando hanno visto la donna arrivare hanno iniziato a fischiare e farle dei complimenti pesanti ad alta voce. Subito dopo hanno cominciato a chiederle soldi per il parcheggio ma al suo rifiuto, la donna non solo è stata insultata, ma uno di loro gli ha sputato sull’auto. La malcapitata, spaventata, si è recata subito al Commissariato per raccontare l’accaduto.

Gli agenti si sono recati sul posto e di fatto hanno appurato che i cinque uomini continuavano a infastidire ogni passante, due di loro mentre urinavano tranquillamente sotto ad un albero. Per terra sono state trovate 11 bottiglie di vino vuote e due ancora da finire. Gli uomini, di nazionalità marocchina residenti a Velletri sono stati accompagnati al Commissariato e denunciati. Per due di loro sono iniziate le pratiche per l’espulsione.

Condividi.

Non è possibile commentare.